English | French
The original english version of this page is newer and may contain information this translation does not have! Click
here to view the english version.
È possibile fare screenshot di qualsiasi finestra attiva di vvvv premendo la combinazione di tasti Ctrl+1 (che include il bordo della finestra) o Ctrl+2.
Premendo in sequenza Ctrl+8 si mostra o nasconde il bordo della finestra.
Salvataggio automatico
- Se si fa lo screenshot di una patch, il file viene salvato nella stessa directory in cui si trova il file .4vp della patch.
- Se si fa lo screenshot di qualsiasi altra finestra di vvvv, il file viene salvato nella directory in cui si trova il file .v4p della patch gerarchicamente superiore.
- Se una patch non è ancora stata salvata (nella barra il nome della patch è qualcosa come 0.v4p / / / /) troverete il file .png nella directory principale di vvvv (la stessa di vvvv.exe).
Kommunicator
Scegliere la directory
- Se si desidera scegliere dove salvare l'immagine nel proprio harddisk, premere Ctrl+3: si aprirà la finestra Kommunicator, per cui basta cliccare su "save" e navigare fino al punto desiderato.
Postare un'immagine su vvvv.org
- Se si desidera inviare un screenshot direttamente su vvvv.org, basta premere CTRL +3: si aprirà la finestra Kommunicator per cui basterà riempire i campi ed inviare l'immagine cliccando su upload.
Copiare l'immagine
- Nella finestra Kommunicator, premendo Ctrl+C è possibile copiare l'immagine per poterla utilizzare con un altro software, Irfanview, Word, etc.