In questo documento verra spiegato come gestire:
Dopo aver estratto vvvv, la struttura delle directory appare così:
\girlpower \lib \licenses \crack.exe \vvvv.exe etc. |
Per evitare di avere problemi, non cancellate, cambiate o rinominate nessuno di questi file e directory.
|
Si raccomanda l'utilizzo di 7-zip per scompattare il materiale scaricato da vvvv.org, dato che la funzione built-in di Windows sembra creare problemi.
Lo Addonpack è un'ampia collezione di nodi utili, realizzata e mantenuta dai membri della community di vvvv. Dopo aver scaricato e scompattato lo Addonpack, salvatelo nella directory di vvvv così che la sua struttura appaia così:
\addonpack\ (incluso: girlpower, lib, licenses) \girlpower \lib
Ecco fatto. Ora potete accedere a tutti i nodi nello Addonpack tramite il Nodebrowser. Anche in questo caso, non cancellate, cambiate o rinominate file e directory nello Addonpack!
Con l'arrivo della collezione di plugin basati su DX11, vvvv ora rende possibile aggiungere pacchetti indipendentemente dallo Addonpack.
Ogni pacchetto in aggiunta deve essere salvato in una directory chiamata \packs; la struttura sarà allora:
\addonpack\ (incluso: \girlpower, \lib, \licenses) .. \packs\ (incluso \DX11, ..)
Ecco fatto. Ora potete accedere a tutti i nodi dei pacchetti aggiuntivi tramite il Nodebrowser. Anche in questo caso, non cancellate, cambiate o rinominate file e directory nella cartella \packs!
Contributions è un modo semplice per condividere moduli, effetti, plugin... Per utilizzare questi materiali che avete scaricato, la procedura consigliata è questa:
|
Fate attenzione a nominare le cartelle nella maniera corretta!
Ad esempio: plugin != plugins |
Ecco fatto. Ora potete accedere a tutte le Contributions salvate in quella cartella tramite il Nodebrowser. La buona notizia è che è possibile condividere questa raccolta tra differenti versioni di vvvv: quando userete una nuova versione di vvvv, basterà ripetere i passaggi appena descritti con la Root della nuova versione.
Se nella vostra patch c'è un nodo rosso, red node, significa che vvvv non riesce a trovare il file che corrisponde a quel nodo. Posizionate il cursore sul nodo: un suggerimento indicherà la posizione in cui vvvv si aspetta che si trovi il file. Cercate allora il nodo, nel vostro computer e poi eseguite una di queste operazioni:
Ad un certo punto finirete per patchare i vostri moduli o per scrivere i vostri plugin ed effetti.
Leggete questa pagina per scoprire come nominare nodi e pin in vvvv: Convenzioni per i nomi di nodi e pin.
anonymous user login
~3d ago
~10d ago
~10d ago
~11d ago
~24d ago
~1mth ago
~1mth ago
~1mth ago
~1mth ago
~2mth ago