I nodi Spectral hanno un pin chiamato BinSize (Dimensione del Contenitore). Questo determina l'output dello SliceCount. Una BinSize = 2 produce il risultato di dividere lo spread in ingresso in due parti, bins, e questi bins sono processati singolarmente. Se la BinSize non è un divisore dello SliceCount dello spread in ingresso, lo SliceCount verrà ripetuto quanto necessario.
Il nodo Add (Value Spectral), (+ (Value Spectral))), aggiunge alle slices uno spread in ingresso e genera un nuovo spread.
"BinSize = 4" significa che bins (contenitori) di quattro slices (0, 1, 2, 3) vengono aggiunti.
La somma di questi quattro valori sarà la prima slice di un nuovo spread.
La somma delle slices 4, 5, 6, 7 sarà quindi la seconda del nuovo spread...
Il valore di default "BinSize = -1" è lo stesso che "BinSize = (SpreadCount dello Spread in Input)". Nello spread risultante lo SpreadCount risulterà 1.
Una BinSize pari a -2 significa che lo spread risultante avrà uno SpreadCount = 2; BinSize = -3 porta uno SpreadCount = 3, e così via. In questi casi lo spread in input viene diviso in bins (BinSize) assoluti. Nel caso di uno SpreadCount in input pari a 9 ed una BinSize pari a -3, lo spread in input viene suddiviso in tre bins, quindi, per esempio, le slices 0, 1, 2 costituiranno la prima slice in output, le slices 3, 4, 5 costituiranno la seconda slice in output e le slices 6, 7, 8 la terza ed ultima.
Vedihttp://legacy.vvvv.org/tiki-index.php?page=User+Tutorials#BinSize_Tutorial_v4p per un Tutorial sulle BinSize.
In molti casi il pin della BinSize accetta gli spreads come input.
anonymous user login
~4h ago
~4d ago
~4d ago
~11d ago
~17d ago
~17d ago
~18d ago
~1mth ago
~2mth ago
~2mth ago