English
Se volete usare i suoni che state riproducendo nel vostro pc con vvvv attraverso il nodo AudioIn (Devices), selezionate l'opzione Stereo Mix nel Driver. Se questa opzione non è disponibile, provate a fare quanto segue.
Windows Vista/7/8
- Assicuratevi che i driver installati siano corretti. Dopo aver reinstallato i driver, riavviate vvvv; se l'opzione non è ancora presente, passate al punto seguente.
- Aprite le impostazioni di registrazione (Pannello di Controllo > Suoni > tab Registrazione), cliccate col pulsante destro in un punto vuoto e controllate se i Dispositivi Disconnessi / Disabilitati sono visibili: scegliete Mostra Dispositivi, quindi abilitateli, riavviate vvvv e controllate se ora l'opzione è disponibile.
Se non ci sono altri dispositivi oltre al Microfono, allora l'unica possibilità è quella di collegare con un cavo la linea in uscita e quella in entrata (se ne avete una).
Se neanche questo funziona, avrete bisogno di un'altra scheda audio. Potete comunque riprodurre file audio con i nodi FileStream (DShow9), FileStream (Bass), WavePlayer (DShow9), e simili.
Windows XP
Generate un nodo AudioRecordSelector (System)
- Se è rosso: è possibile che non abbiate una scheda audio, o nessun driver installato
- Se non è rosso: controllate il pin device per vedere i dispositivi esistenti, quindi scegliete Stereo Mix.