» it.Utilizzo di Stereo Mix
This site relies heavily on Javascript. You should enable it if you want the full experience. Learn more.

it.Utilizzo di Stereo Mix

English

Se volete usare i suoni che state riproducendo nel vostro pc con vvvv attraverso il nodo AudioIn (Devices), selezionate l'opzione Stereo Mix nel Driver. Se questa opzione non è disponibile, provate a fare quanto segue.

Windows Vista/7/8

  • Assicuratevi che i driver installati siano corretti. Dopo aver reinstallato i driver, riavviate vvvv; se l'opzione non è ancora presente, passate al punto seguente.
  • Aprite le impostazioni di registrazione (Pannello di Controllo > Suoni > tab Registrazione), cliccate col pulsante destro in un punto vuoto e controllate se i Dispositivi Disconnessi / Disabilitati sono visibili: scegliete Mostra Dispositivi, quindi abilitateli, riavviate vvvv e controllate se ora l'opzione è disponibile.
Sound Recording Settings
Se non ci sono altri dispositivi oltre al Microfono, allora l'unica possibilità è quella di collegare con un cavo la linea in uscita e quella in entrata (se ne avete una).

Se neanche questo funziona, avrete bisogno di un'altra scheda audio. Potete comunque riprodurre file audio con i nodi FileStream (DShow9), FileStream (Bass), WavePlayer (DShow9), e simili.

Windows XP

Generate un nodo AudioRecordSelector (System)

  • Se è rosso: è possibile che non abbiate una scheda audio, o nessun driver installato
  • Se non è rosso: controllate il pin device per vedere i dispositivi esistenti, quindi scegliete Stereo Mix.
AudioRecordSelector

anonymous user login

Shoutbox

~13d ago

yar: And now it's opertaional. It's just a concept, bugs expected

~13d ago

yar: sorry, one moment it's broken

~13d ago

yar: concept of genrative telegram bot: t.me/arktkbot

~14d ago

joreg: Reminder: Machine Learning for Interaction Designers webinar by sebescudie this Friday: https://thenodeinstitute.org/event/machine-learning-for-interaction-designers/

~15d ago

joreg: Live now: The 10th #vvvv online meetup: https://youtu.be/ShUefLRL_H0