Detto semplicemente, i clients possono obbedire non solo ad un server, ma a tutti quelli che vogliamo.
Immaginate questa istallazione.
Ci sono 65 proiettori che mostrano un'immagine senza cuciture, ma che in determinate situazioni debbano mostrare 5 contenuti differenti raggruppando 13 proiettori. Qui, invece di avere un server che impasti tutti gli ingredienti della nostra torta, è possibile decidere di affidarsi al MultiBoygrouping, e quindi suddividere il lavoro tra più computer. Si procede specificando un server generale cui sono connessi tutti i clients e che genera la proiezione principale e incaricando 5 server di fornire i contenuti di singole aree e che sono connessi ai clients dedicati a questo scopo.
Immaginate anche una situazione live in cui collaborate con altre\i vvvvers: voi avete alcuni clients connessi ai proiettori, ma anche gli altri sono connessi lì contemporaneamente attraverso i loro server...
In pratica l'unica cosa di cui avete bisogno è assegnare un client a più server, avviando vvvv con un'ulteriore riga di comando /client, tipo:
/client 192.168.0.100 /client 192.168.0.200:5555
Notate che qui è necessario usare una porta differente per ciascuna connessione.
Generare un Layer sul Server1 ed usando un nodo S (Node)
+
Generare un Renderer sul Server2 ed usando un nodo R (Node)
Consente i trasmettere i Layer (o qualsiasi altro tipo di dato!)
Come farlo:
Sul server 1 avremo un nodo S (Node) in boygrouping, sul server 2 +un nodo R (Node) in Boygrouping. Mentre mettere in boygrouping il nodo S (Node) sul server 1 è semplice, sul server 2 le cose si complicano solo un po': qui si genera un nodo S (Node)con lo stesso SendString che ha nel server 1, ma senza metterlo in boygrouping; diventa così possibile ricevere dati con il nodo R (Node).
Leggete questo vvvvorum-thread
anonymous user login
~1d ago
~1d ago
~2d ago
~4d ago
~15d ago
~23d ago
~29d ago
~1mth ago
~1mth ago
~1mth ago